Beast Technologies è leader nel monitoraggio degli allenamenti di Forza, fedele e essenziale supporto di tante realtà sportive di élite nel panorama sportivo italiano e soprattutto mondiale. Ora per la prima volta in partnership esclusiva con ONAIR, Beast Technologies sbarca nel mondo CrossFit!

Grazie a Beast Sensor e Beast Strength Lab, chi segue ONAIR potrà avvalersi della tecnologia e delle metodologie di allenamento offerte dal Velocity Based Training.
Il sensore Beast racchiude al suo interno le più avanzate innovazioni per l’analisi del movimento ed è stato progettato esclusivamente per monitorare l’allenamento in palestra e al box.

Un laboratorio portatile

Beast può essere utilizzato per ogni tipo di esercizio: con pesi liberi, manubri, kettlebells, con macchine e a corpo libero. Un laboratorio portatile per testare le proprie prestazioni in modo rapido ed efficace.
Mentre ti alleni, visualizza in tempo reale la potenza e la velocità che esprimi per ogni ripetizione, al fine di dare il massimo ad ogni singola alzata!
Durante le pause tra una serie e l’altra, potrai rivedere le tue prestazioni e ricevere suggerimenti su come rendere il tuo allenamento piu’ efficace misurando che cosa:

POTENZA in Watts

E’ proporzionale alla tua forza e aiuta a monitorare i tuoi progressi nel tempo.

VELOCITÀ in m/s

Fornisce suggerimenti su come raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.

Basta utilizzare carta e penna. Il portale web di Beast è un vero e proprio diario dei tuoi allenamenti, e ti permette di:

  • Salvare ogni tuo workout in cloud e non perderne mai traccia;
  • Rivedere le prestazioni e i progressi nel tempo;
  • Pianificare e gestire gli allenamenti da fare;
  • Inserire nuovi esercizi da monitorare;

Acquista il Beast Sensor

con il codice sconto ONAIR

ACQUISTA IL BEAST SENSOR